Giro d’Italia 2019, ecco tutte le anticipazioni! [AGGIORNATO]

Ci piace guardare avanti: per questo – dopo aver inaugurato la caccia alle anticipazioni sul Giro d’Italia 2018 – facciamo un altro passo avanti: 2019.

Sì, perché qualcosa già si sa ma sono leaks che arrivano da diversi canali: ecco perché abbiamo deciso di fare un post dove provare a raccogliere tutto, e cominciare a comporre il puzzle dell’edizione numero 102 della Corsa Rosa.

Spoleto: gli organizzatori de La SpoletoNorcia… in MTB hanno chiesto ufficialmente al Direttore del Giro, Mauro Vegni, di portare una tappa dell’edizione 2019 nella loro zona per fare da volano alla sua vocazione cicloturistica. Il desiderio sarebbe una cronometro, magari con un tratto in sterrato. Lo riferisce Tuttoggi.

Verona: il Sindaco, Federico Sboarina, ha colto l’occasione dell’inaugurazione di CosmoBike Show 2017 per spoilerare che il Giro d’Italia 2019 farà tappa in città.

Ravenna: la città dell’Emilia-Romagna si è candidata per ospitare il Giro d’Italia 2019 per bocca dell’assessore allo Sport Roberto Fagnani.

Liguria: ci saranno ben tre tappe nella regione, due in zona Genova e una, a cronometro, Alassio-Madonna della Guardia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.