patrick dempsey

C’è Patrick Dempsey al Giro d’Italia 2017! Ecco dove vederlo

La tappa del Giro d’Italia di venerdì 12 maggio 2017 non ha grandi significati agonistici: si preannuncia un banale trasferimento da Castrovillari ad Alberobello, e – a parte la distanza significativa, 224 km – non ci aspettiamo altro che una fuga ripresa tanto prima del traguardo quanto basta per preparare lo sprint (Gaviria favoritissimo).

C’è però un motivo di interesse in più per le appassionate di ciclismo, che sappiamo molto più attente e preparate di tanti “maschietti” ma immaginiamo anche sensibili, come tutte, al fascino della bellezza: è Patrick Dempsey!

L’attore americano, reso celebre dal ruolo del “Dottor Stranamore” in Grey’s Anatomy, è in Italia per prendere parte alla tappa.

Proprio così: in quanto testimonial (di TAG Heuer, cronometrista ufficiale della corsa) pedalerà con il gruppo dalla partenza di Castrovillari al “km zero” con una maglia speciale. Dopodiché seguirà la corsa in automobile e arriverà nella località dei Trulli per presenziare sul palco delle premiazioni.

Per le fan, l’appuntamento è:

– a Castrovillari tra le 11 e le 12: le chance di vederlo e “rubargli” una foto, un autografo o un bacio non dovrebbero mancare
– ad Alberobello e in TV (Rai2 + Eurosport) tra le 17 e le 17.30.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.