maglia nibali 2020

Dove acquistare la maglia di Nibali Trek-Segafredo 2020: c’è bianco o giallofluo, quale preferisci?

Non ha aspettato neanche un minuto, Vincenzo Nibali, per mostrare la maglia con cui affronterà la stagione 2020: il 1° gennaio – ossia non appena il contratto è diventato effettivamente efficace – ha pubblicato le sue foto con la nuova livrea del team Trek-Segafredo, con cui correrà per le prossime due stagioni.

Due versioni: una bianca con maniche nere e fascia pettorale in rosso, dove campeggia il nome della squadra; una giallafluo ad alta visibilità, che in gara difficilmente verrà indossata ma che la squadra ha fortemente voluto come completo ad alta visibilità per gli allenamenti dei propri atleti.

A suo modo un pezzo da collezione, anche se non è il primo anno che la seconda maglia Trek-Segafredo è così.

Per chi vuole acquistare la maglia 2020 di Nibali, al momento c’è solo una possibilità: è il sito All4Cycling, dove si trova a 119,95€ – lascio qui l’indirizzo specifico per comodità, sperando che non venga cambiato strada facendo.

Ancora nulla sul sito ufficiale, ancora nulla su Deporvillage, ma sono questi gli altri due canali principali da tenere monitorati se si vuole sperare di vedere qualche sconto rispetto al prezzo di listino di questo completo da ciclista, firmato da Santini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.