Bruno “cuore grande” Reverberi: Bardiani rinnova Mirco Maestri nel giorno del suo grave infortunio

La Bardiani CSF Faizanè e Mirco Maestri saranno insieme anche nel 2021, per la sesta stagione consecutiva.

Questo martedì 13 luglio Mirco Maestri è stato vittima di una sfortunata caduta in allenamento che gli causa la frattura della scapola destra. Un infortunio occorso proprio a una settimana dal rientro alle corse, dopo il prolungato stop forzato causato dal Covid-19, e che costringerà Mirco Maestri a un ulteriore stop di circa un mese.

Nasce in questo contesto la decisione del General Manager Bruno Reverberi in accordo con i tre main sponsor, per far sentire concretamente all’atleta la vicinanza del team in un annata particolare e già sfortunata.

Mirco Maestri ha dimostrato in questi 5 anni insieme a noi la sua professionalità e attaccamento alla squadra e alla maglia rivelandosi sempre un prezioso uomo squadra.

Avrebbe dovuto come tutti gli altri atleti del team conquistarsi le sue chance di correre al Giro d’Italia e il rinnovo contrattuale, ma alla luce di un episodio così sfortunato in una stagione anomala abbiamo deciso tutti insieme per il rinnovo contrattuale immediato per permettergli di recuperare serenamente e con i giusti tempi dal suo infortunio.

La decisione è nata spontanea tanto da noi come team che dai tre main sponsor nelle figure di Luca Bardiani (Bardiani), Andrea Ferrari (CSF) e Martino Dal Santo (Faizanè).

Siamo sicuri che Mirco ci ripagherà come sempre della fiducia con grinta e dedizione.

Bruno Reverberi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.